apk.cafe
Le migliori app per Android

Qui potrai scaricare il file APK "ABXY SNES Emulator" per Samsung Galaxy S7 Edge gratuitamente, versione del file APK - 1.2 per caricare su Samsung Galaxy S7 Edge basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci

Descrizione per ABXY Lite - SNES Emulator
Screenshot per ABXY Lite - SNES Emulator
  • ABXY Lite - Emulatore SNES
Descrizione per ABXY Lite - SNES Emulator (de google play)

Il miglior emulatore SNES per Android!

L'ABXY è stato sviluppato con lo scopo di fornire agli appassionati di giochi, l'esperienza più vicina che hai con la console SNES.
Le nuove funzionalità saranno disponibili ogni giorno per i nostri utenti PRO.
Saremo attenti alle richieste di supporto e suggerimenti inviati al nostro supporto via email e chat.

★ Salva i tuoi progressi in qualsiasi gioco e continua quando vuoi;
★ Con ABXY PRO non hai bisogno di monete per caricare partite salvate o giocare online;
★ La modalità multigiocatore (modalità online) è stata ottimizzata per offrire un'esperienza senza ritardi;
★ Supporto per formati SMC, FIG, SFC, 7z e ZIP;
★ Il continuo sviluppo di ABXY rende questa applicazione ancora migliore;
★ A basso costo e gli stessi vantaggi offerti dalla concorrenza;

LEGAL: il software di gioco Super Nintendo è venduto separatamente. Gli utenti dell'emulatore ABXY ("ABXY") devono ottenere copie di backup auto-create e utilizzate privatamente delle cartucce di videogiochi fisiche di proprietà legittima da utilizzare con ABXY. Qualsiasi copia di questo tipo utilizzata con ABXY deve essere conforme alle copie personali autorizzate fatte in conformità con 17 USC § 117 (a) (1). Qualsiasi copia del software per videogiochi realizzata per l'uso con o da ABXY non sarà distribuita ad altri, online o in altro modo.
Questo prodotto non è affiliato, né autorizzato, approvato o concesso in licenza in alcun modo da Nintendo Company, Ltd., sue affiliate o sussidiarie. "Super Nintendo" e "Nintendo" sono marchi registrati di Nintendo of America, Inc. Qualsiasi e tutte le schermate di software per videogiochi e relative immagini simulate dall'ABXY e disponibili in questa scheda ABXY di Google Play, il sito Web ABXY (www. snesandroid.com), l'interfaccia utente del software ABXY o qualsiasi materiale promozionale ABXY (collettivamente "Contenuto emulato") è di proprietà dei rispettivi proprietari del copyright. L'utilizzo di qualsiasi Contenuto emulato da parte di EmuDroid Games ha lo scopo di fornire pubblicità comparativa per informare i clienti delle capacità e delle funzionalità di ABXY in modo veritiero e non ingannevole.

Valuta questa app
Altre versioni del file APK ABXY SNES Emulator per Samsung Galaxy S7 Edge